Virgilio Video VIDEO Search

Anche per le auto spunta la “Tassa Covid”: denunciate le officine

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
28 MAGGIO 2020

Anche nelle officine spunta la “Tassa Covid”. Si tratta di una voce che viene aggiunta agli scontrini quando si porta la macchina a fare il tagliano o per delle riparazioni. Va dai 20 ai 40 euro e servirebbe a coprire i costi delle sanificazioni che i locali sono obbligati a fare per la riapertura. Di fatto, alcune officine obbligano gli automobilisti a disinfettare la propria macchina con un trattamento all’ozono, e alcuni si sono rifiutati di eseguire tagliandi e manutenzioni, se la “tassa” non veniva pagata.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...