VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
NOTIZIE 15 OTTOBRE 2020

Anche Valentino Rossi positivo al Covid-19

Roma, 15 ott. (askanews) - Anche Valentino Rossi positivo al Covid-19. Il Dottore ha dato la notizia sui social in un post in cui racconta di essersi svegliato debole e con una leggera febbre e di essersi sottoposto a due test: il secondo ha dato esito positivo.

"Sono chiaramente molto deluso per il fatto che dovrò saltare la gara di Aragon - ha scritto valentino - mi piacerebbe essere ottimista e fiducioso, ma mi aspetto che il secondo round ad Aragon sia un 'no go' anche per me ... Sono triste e arrabbiato perché ho fatto del mio meglio per rispettare il protocollo e anche se il test che ho fatto martedì è stato negativo, mi sono isolato già dal mio arrivo da Le Mans. Comunque, è così, e non posso fare nulla per cambiare la situazione. Ora seguirò il consiglio medico, e spero solo di guarire al più presto".

Il nove volte campione del mondo che corre con la Yamaha, avrebbe dovuto gareggiare domenica nella decima tappa della MotoGP 2020.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...