VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 26 MAGGIO 2020

Andrea Bocelli racconta: "Ho avuto il coronavirus in forma lieve"

Milano, 26 mag. (askanews) - Andrea Bocelli sui social ha raccontato di aver avuto il coronavirus. "La pandemia che ha turbato il mondo ha coinvolto, seppure in modo lievissimo e pressoché asintomatico, anche la mia persona e alcuni membri della mia famiglia". Il tenore ha scelto di divulgare la notizia solo ora per rispetto a chi si è ammalato con conseguenze molto più gravi ma soprattutto perchè ha deciso di mettersi al servizio della scienza.

"Sono perfettamente guarito già prima della fine di marzo, oggi nuove priorità m impongono di rinunciare a quel riserbo che ho finora perseguito quale scelta di responsabilità.

Ho immediatamente risposto "presente" alla possibilità di donare il sangue, per lo studio sulla cura del Covid. Un piccolo gesto - ma irrinunciabile - con cui faccio la mia piccola parte"

Bocelli è stato al centro prelievi dell'ospedale Cisanello di Pisa per donare il plasma ai fini dello studio sulla cura per i malati di Covid.

Bocelli durante la quarantena è stato tra gli artisti più impegnati nelle varie maratone musicali per raccogliere fondi, memorabile la sua esibizione per Pasqua nel Duomo di Milano.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...