VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 09 LUGLIO 2019

Andrea Damante e il primo bacio con 'Madre Natura'

Archiviata la storia con Giulia De Lellis, Andrea Damante ritrova il sorriso tra le braccia di Sara Croce, la bionda"madre natura" di Ciao Darwin.Dopo avvistamenti e rumors, la conferma arriva dal settimanale 'Chi' che ha immortalato il primo bacio pubblico tra i due.

Ma c'è di più. Damante gioca infatti in contropiede anticipando chi volesse insinuare che la sua storia sia solo una ripicca per la ex Giulia, che dopo un lungo tira e molla con il dj è ora felicemente fidanzata con il motociclista Andrea Iannone.

"Non è un flirt, questa volta faccio sul serio" ha rivelato infatti Damante a 'Chi', raccontando il weekend romantico che la coppia si è concessa in Versilia.

Pare proprio che sia arrivata l'ora per chi sperava in un ritorno della coppia De Lellis-Damante di mettere i sogni in un cassetto.

2.554 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...