Virgilio Video VIDEO Search

Andrea Damante e il primo bacio con 'Madre Natura'

09 LUGLIO 2019 2.412 visualizzazioni

Archiviata la storia con Giulia De Lellis, Andrea Damante ritrova il sorriso tra le braccia di Sara Croce, la bionda"madre natura" di Ciao Darwin.Dopo avvistamenti e rumors, la conferma arriva dal settimanale 'Chi' che ha immortalato il primo bacio pubblico tra i due.

Ma c'è di più. Damante gioca infatti in contropiede anticipando chi volesse insinuare che la sua storia sia solo una ripicca per la ex Giulia, che dopo un lungo tira e molla con il dj è ora felicemente fidanzata con il motociclista Andrea Iannone.

"Non è un flirt, questa volta faccio sul serio" ha rivelato infatti Damante a 'Chi', raccontando il weekend romantico che la coppia si è concessa in Versilia.

Pare proprio che sia arrivata l'ora per chi sperava in un ritorno della coppia De Lellis-Damante di mettere i sogni in un cassetto.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...