VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 19 AGOSTO 2021

Andriana, la cuoca "con l'accento" che ha conquistato i social

Si chiama Andriana Kulchytska, su Instagram è conosciuta come “Adrianathrrr” e ha già superato il milione di follower. La sua bio rispecchia in pieno quello che è, e che fa: è la “ragazza con l’accento” che propone “ricette divertenti” con un tocco di italianità, che riesce a divertire e allo stesso modo non stancare mai.

Andriana ha solo 23 anni ed è già una celebrità, sia su Instagram che su TikTok: sul primo conta 500 mila follower, sul secondo i suoi video intrattengono un milione di persone. Di origine ucraina, è laureata in economia ed è arrivata in Italia circa un anno e mezzo fa.

L’influencer vive a Udine e anche lei, un po’ come è accaduto a Khaby Lame, a causa del lockdown imposto dalla pandemia ha trovato nei social prima un passatempo e poi praticamente un lavoro.

Le video ricette di Andriana

Le sue video ricette sono contraddistinte da ingredienti e procedure semplici, oltre a un accento subito riconoscibile. La cucina infatti vive sui social una seconda vita, fatta di ricette facili e replicabili, piccoli trucchi del mestiere e contenuti irresistibili per chi guarda. Così, ragazzi non per forza cuochi di professione, diventano delle vere e proprie celebrità, un po’ come è accaduto alla giovane Andriana.

In più l’influencer ama descrivere alcuni degli ingredienti che usa con simpatiche definizioni, è così che una semplice carota diventa “la passione dei conigli”, il forno il “solarium”, l’uovo un “pulcino sfortunato”, e le cipolle “fonte di lacrime”. Per concludere poi non manca mai un tocco di “sale, certamente”.

Il suo accento mixato a divertenti modi di dire sono diventati il suo segno distintivo. Nati prima come necessità per esprimersi e colmare le difficoltà di pronuncia di alcune parole nella lingua italiana, ora sono un ingrediente imprescindibile delle sue video-ricette.

Oggi i social sono il presente di Andriana, la sua corsa al successo sembra non incontrare ostacoli. E il futuro? In una recente intervista rilasciata a Mashable, la ragazza ha spiegato che le piacerebbe seguire corsi e ottenere certificazioni in ambito fitness e alimentazione, “in modo da poter dimostrare di avere tutte le competenze per fare quello che faccio”.

8.677 visualizzazioni 167
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...