VIDEO
Cerca video
CURIOSITÀ 18 AGOSTO 2021

Andriana, la cuoca "con l'accento" che ha conquistato i social

Si chiama Andriana Kulchytska, su Instagram è conosciuta come “Adrianathrrr” e ha già superato il milione di follower. La sua bio rispecchia in pieno quello che è, e che fa: è la “ragazza con l’accento” che propone “ricette divertenti” con un tocco di italianità, che riesce a divertire e allo stesso modo non stancare mai.

Andriana ha solo 23 anni ed è già una celebrità, sia su Instagram che su TikTok: sul primo conta 500 mila follower, sul secondo i suoi video intrattengono un milione di persone. Di origine ucraina, è laureata in economia ed è arrivata in Italia circa un anno e mezzo fa.

L’influencer vive a Udine e anche lei, un po’ come è accaduto a Khaby Lame, a causa del lockdown imposto dalla pandemia ha trovato nei social prima un passatempo e poi praticamente un lavoro.

Le video ricette di Andriana

Le sue video ricette sono contraddistinte da ingredienti e procedure semplici, oltre a un accento subito riconoscibile. La cucina infatti vive sui social una seconda vita, fatta di ricette facili e replicabili, piccoli trucchi del mestiere e contenuti irresistibili per chi guarda. Così, ragazzi non per forza cuochi di professione, diventano delle vere e proprie celebrità, un po’ come è accaduto alla giovane Andriana.

In più l’influencer ama descrivere alcuni degli ingredienti che usa con simpatiche definizioni, è così che una semplice carota diventa “la passione dei conigli”, il forno il “solarium”, l’uovo un “pulcino sfortunato”, e le cipolle “fonte di lacrime”. Per concludere poi non manca mai un tocco di “sale, certamente”.

Il suo accento mixato a divertenti modi di dire sono diventati il suo segno distintivo. Nati prima come necessità per esprimersi e colmare le difficoltà di pronuncia di alcune parole nella lingua italiana, ora sono un ingrediente imprescindibile delle sue video-ricette.

Oggi i social sono il presente di Andriana, la sua corsa al successo sembra non incontrare ostacoli. E il futuro? In una recente intervista rilasciata a Mashable, la ragazza ha spiegato che le piacerebbe seguire corsi e ottenere certificazioni in ambito fitness e alimentazione, “in modo da poter dimostrare di avere tutte le competenze per fare quello che faccio”.

4.286 visualizzazioni
Chiudi
Caricamento contenuti...