Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Angurie in frigo? L'errore da non fare per mantenere il sapore

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
30 MAGGIO 2020 1.098 visualizzazioni

Non siamo ancora entrati formalmente entrati nell’estate 2020, ma i cocomeri hanno già iniziato ad attirarci… D’altronde le angurie – un po’ come le fragole– non mancano mai sulle nostre tavole durante la bella stagione! Ma mentre una fragola tira l’altra, le notevoli dimensioni delle angurie rendono il consumo più difficoltoso, dunque è bene conoscere tutti i trucchi per conservarle al meglio evitando sprechi: ecco l’errore più comune. Spesso dopo aver comprato una anguria, la mettiamo subito in frigo: sbagliamo, va conservata a temperatura ambiente: solo dopo averla aperta, la poniamo in frigo ma coperta sempre con della pellicola trasparente. Possiamo anche congelare il cocomero togliendo la buccia, facendolo a pezzetti e conservarlo nei sacchetti da freezer oppure usare il cocomero nelle insalate fredde, come sorbetto o come ghiaccioli per grandi e piccini. Music: https://www.bensound.com

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...