Virgilio Video VIDEO Search

Anna Lou Castoldi la figlia di Morgan e Asia Argento, debutta come attrice ed è stupenda

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
15 SETTEMBRE 2020

Classe 2001, Anna Lou Castoldi è entrata nel cast della terza e ultima stagione della fortunata serie Baby. Nata dalla relazione tra Morgan e Asia Argneto durata dal 2000 al 2006. Ha debuttato al cinema nel 2014, nel film "Incompresa", diretto da sua madre. Ma dopo questa apparizione si è sempre tenuta lontana dai riflettori raccontandosi solo attraverso un criptico profilo Instagram. Ha fatto parlare di sé solo nel 2018 quando ha imbrattato un autobus dell'Atac. Gesto che l'ha portata a scusarsi pubblicamente ritornando poi subito nell'anonimato. Sembrava non fosse interessata a percorrere la carriera da attrice, ma quest'anno, qualcosa è cambiato. Anna ha infatti deciso di mettersi in gioco e recitare nell'ultima stagione di Baby. Una new entry di punta, che promette faville, e che consacrerà o meno questa figlia d'arte.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...