Virgilio Video VIDEO Search

Anna Tatangelo, Natale in famiglia. Ma Gigi D'Alessio non c'è

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
26 DICEMBRE 2019 1.873 visualizzazioni

Foto e stories hanno ritratto la bella Anna in compagnia di alcune delle persone più importanti della sua vita: il fratello Giuseppe, la mamma Palmira e la sorella Silvia. Tra un complimento e un momento in cucina, la cantante è apparsa in forma e molto rilassata ed è davvero sembrato che si stesse godendo la giornata del Natale.

Di Gigi, però, neanche l’ombra. E subito sono stati in tanti a chiedersi se ci fosse di nuovo aria di crisi, se fosse possibile che fossero di nuovo in rotta di collisione, anche dopo il dolce duetto a 20 anni che Siamo Italiani che sembrava di nuovo consacrarli come una delle coppie più affiatate della musica italiana?

No, niente paura: la spiegazione è molto più semplice di come appare e i due vanno ancora d’amore e d’accordo. Semplicemente, Anna e Gigi hanno festeggiato insieme la sera della Vigilia, con un cenone che ha visto riunita tutta la famiglia d’Alessio.

Video tratto da: Anna Tatangelo

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...