Virgilio Video VIDEO Search

Anna Wintour "assume" Meghan Markle?

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
10 LUGLIO 2019 1.957 visualizzazioni

Anna Wintour sta per "assumere" Meghan Markle. Almeno così pare, secondo indiscrezioni del tabloid britannico Daily Mail.

La potente e temutissima direttrice di Vogue America, infatti, è un'ammiratrice della Duchessa del Sussex, di cui ha apprezzato molto lo stile e il look durante la gravidanza.

Per questo la donna più temuta nel mondo della moda per i suoi giudizi taglienti, sarebbe disposta a offrire alla moglie del principe Harry una rubrica fissa sia sull'edizione americana sia su quella britannica della nota rivista newyorchese. E sarebbero le due donne a portare avanti personalmente la trattativa.

Meghan in realtà trova già spazio su Vogue scrivendo articoli su alcune sue iniziative benefiche ma ora, la celebre direttrice, odiata dai colleghi e temuta dagli stilisti, pare voglia concederle uno spazio ancora maggiore.

E si può essere abbastanza sicuri sul fatto che la duchessa non riceverà lo sprezzante trattamento che la spietata Anna Wintour riserva in genere ai suoi collaboratori.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...