VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 10 LUGLIO 2019

Anna Wintour "assume" Meghan Markle?

Anna Wintour sta per "assumere" Meghan Markle. Almeno così pare, secondo indiscrezioni del tabloid britannico Daily Mail.

La potente e temutissima direttrice di Vogue America, infatti, è un'ammiratrice della Duchessa del Sussex, di cui ha apprezzato molto lo stile e il look durante la gravidanza.

Per questo la donna più temuta nel mondo della moda per i suoi giudizi taglienti, sarebbe disposta a offrire alla moglie del principe Harry una rubrica fissa sia sull'edizione americana sia su quella britannica della nota rivista newyorchese. E sarebbero le due donne a portare avanti personalmente la trattativa.

Meghan in realtà trova già spazio su Vogue scrivendo articoli su alcune sue iniziative benefiche ma ora, la celebre direttrice, odiata dai colleghi e temuta dagli stilisti, pare voglia concederle uno spazio ancora maggiore.

E si può essere abbastanza sicuri sul fatto che la duchessa non riceverà lo sprezzante trattamento che la spietata Anna Wintour riserva in genere ai suoi collaboratori.

1.980 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...