VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 15 FEBBRAIO 2019

Ansia per i Negramaro: il chitarrista Emanuele Spedicato colpito da emorragia

Ore di ansia per i Negramaro: Emanuele Spedicato, chitarrista della band, è stato colpito da un'emorragia cerebrale. Il 38enne musicista è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Vito Fazzi di Lecce

Spedicato si sarebbe sentito male nella sua casa del Salento: la moglie Clio lo ha trovato vicino la piscina privo di sensi. Svegliato, il chitarrista avrebbe avvertito un forte mal ditesta, perdendo nuovamente conoscenza.

Portato in ospedale, gli è stata riscontrata un'emorragia cerebrale ed è stato ricoverato in rianimazione, venendo costantemente monitorato in prognosi riservata.

Tramite il proflo twitter, la band ha invitato i fan e amici a 'pensare forte forte al nostro Lele! Fortissimo', raccogliendo testimonianze di affetto di colleghi e fan.

3.701 visualizzazioni 1
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...