VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
TECNOLOGIA 22 SETTEMBRE 2021

Anteprima iPad Mini e iPad nona generazione

Durante il recente keynote di Apple, tra un iPhone 13 e un Apple Watch, a catturare molta attenzione sono stati i nuovi iPad mini e iPad di nona generazione, i tablet che vengono proposti per la stagione delle feste 2021.

Mentre per iPad di nona generazione affrontiamo una evoluzione naturale del modello più venduto da sempre del portfolio di tablet di Apple, con iPad mini  assistiamo invece ad una profonda trasformazione di un prodotto che appartiene probabilmente ad una nicchia più ristretta ma estremamente fedele.

Con il nostro video anteprima di oggi, in attesa dell’arrivo dei negozi anche in Italia, vi mostriamo le caratteristiche principali dei due tablet presentati da Apple.

I due prodotti hanno target di riferimento molto diversi, perché l’iPad di nuova generazione, che sarà probabilmente ancora il più venduto nei prossimi mesi, viene utilizzato da un pubblico vastissimo, in particolare per le esigenze scolastiche e le abitudini domestiche.

iPad mini, invece, in questa versione, rappresenta una risorsa validissima per chi ha bisogno di grande potenza e di collegamento veloce anche in mobilità, sfruttando il processore più potente che oggi Apple utilizza anche per iPhone 13, combinato con il collegamento alla rete 5G.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...