VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
TECNOLOGIA 24 FEBBRAIO 2022

Anteprima video OPPO Find X5 Pro, uno smartphone mostruoso

Con la fine del mese di febbraio siamo letteralmente travolti dalle novità nel mondo degli smartphone, tra cui quelle di OPPO con Find X5 e Find X5 Pro. Sono i nuovi modelli di punta di uno dei marchi più importanti al mondo nel segmento smartphone. 

OPPO Find X5 Pro si evolve rispetto al modello precedente soprattutto sul fronte della fotocamera, che ora viene realizzata in collaborazione con Hasselblad e si basa su un nuovo processore dedicato alle immagini chiamato Marisilicon.

Questa è la novità principale di Find X5 Pro rispetto al precedente Find X3: l’azienda ha deciso di “saltare un turno”, per dare ancora più importanza al suo modello con schermo pieghevole, Find N, che abbiamo conosciuto qualche settimana fa.

Bisogna riconoscere che OPPO Find X5 Pro presenta un design unico, frutto di uno sforzo incredibile da parte degli ingegneri, che hanno realizzato un materiale con resistenza pari a quella della ceramica.

Ma tutta la tecnologia che contiene arriva ad un prezzo non indifferente, perché il nuovo smartphone di OPPO costerà 1.299 euro.

0
Chiudi
Caricamento contenuti...