Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Anti-Brexit in piazza a Londra per la "Marcia del cambiamento"

20 LUGLIO 2019

Londra, 20 lug. (askanews) - Un gruppo di attivisti anti-Brexit ha inscenato un corteo nel centro della città di Londra. Una "marcia del cambiamento" a favore dell'Unione europea per dire No a Boris Johnson.

Poche ore prima un uomo ha lanciato un candelotto di lacrimogeno in un vagone affollato della metropolitana per poi darsi alla fuga. L'incidente è avvenuto alle 9.13 di sabato 20 luglio 2019 nella centralissima stazione di Oxford Circus e vari passeggeri hanno avuto bisogno di cure mediche per riprendersi da accessi di tosse e mancanza di respiro.

La polizia è alla ricerca di due uomini, individuati dalle testimonianze dei passeggeri e dalle immagini delle videocamere di sorveglianza.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...