VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 31 MARZO 2021

Antonella Clerici, in casa arriva Simba, un cucciolo di Labrador

La famiglia di Antonella Clerici si allarga: la nota conduttrice insieme alla figlia Maelle, frutto dell’amore con Eddy Martens, hanno deciso di adottare un cucciolo di Labrador, che ha già conquistato il loro cuore e quello dei follower.

La Clerici infatti nei giorni scorsi ha mostrato sui social l’arrivo del piccolo amico a quattro zampe, tra giochi, primi vaccini e tantissime coccole. Simba, questo il nome scelto dalla famiglia, ha già fatto il pieno di like e commenti ed è stato accolto con grande entusiasmo, oltre che dalla figlia, anche da Antonella, che ha sempre dimostrato di avere una grande passione per i cani, e in particolare per i Labrador.

7.720 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...