Virgilio Video VIDEO Search

Antonella Elia, la proposta di matrimonio salta in diretta tv

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
20 APRILE 2020

"Ti farò la donna più felice del mondo, te lo prometto". Sono le parole pronunciate durante "Live Non è la D'Urso" da Pietro delle Piane alla fidanzata Antonella Elia. Una dichiarazione d'amore in piena regola, che segna la fine di un periodo tumultuoso della loro storia dopo la partecipazione al Gf Vip della showgirl.

Ma sul più bello Pietro è stato brutalmente interrotto da Vladimir Luxuria, ospite anche lei della trasmissione di Barbara D'Urso. "Deve durare ancora tanto questo monologo?", ha chiesto l'ex parlamentare. "Mi avete interrotto sul più bello, volevo chiederle di sposarmi", ha quindi confessato il fidanzato della Elia.

Ma Luxuria non si è lasciata intimorire e con la sua solita ironia ha incalzato: "Scusami se ti ho interrotto... continua, vai avanti. Hai pure l’anello?". Spiazzante la risposta di Pietro: "Si, ho tutto con me, ma orami non fa niente, glielo chiederò durante la prossima puntata". Non resta che aspettare...

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...