VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 04 OTTOBRE 2021

Appello social per adottare il pitbull abbandonato in una valigia

In cinque mesi – tanto è il tempo trascorso da quando Kei è stato accolto nel rifugio – ancora nessuno si è fatto vivo per prendersene cura. Il pitbull, abbandonato in una valigia e affetto da alcuni problemi di salute, è infatti ancora alla ricerca di una famiglia disposta a donargli tutto l’affetto di cui ha bisogno. Così, la Lega del Cane di Trani ha deciso di affidare alle sue pagine social un appello in cui fornisce anche aggiornamenti sulle condizioni di Kei.

“Gli ultimi giorni non sono stati facili per il nostro dolce Kei”, si legge in apertura del post dedicato su Facebook. Gli esami a cui l’animale è stato sottoposto hanno rivelato, infatti, alcune criticità all’apparato gastrointestinale. “Dall’esame – continua il messaggio – è emerso che Kei ha delle lesioni al duodeno ed è affetto da linfagectasia, abbastanza comune nei pitbull, e che sicuramente ne soffriva già prima dell’abbandono portandolo nel tempo a malassorbimento e reazioni allergiche”.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...