VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
TECNOLOGIA 23 OTTOBRE 2021

Apple Watch 7: cosa cambia e come sfruttarlo al meglio

Con qualche settimana di ritardo rispetto ad iPhone 13, è arrivato sul mercato in tutto il mondo il nuovo Apple Watch 7, che rinnova lo smartwatch più venduto e più apprezzato al mondo.

I risultati raccolti da Apple Watch nel corso degli anni sono stati quasi clamorosi, dato che l’azienda detiene una quota di mercato vicina al 30%, con il più diretto inseguitore, Xiaomi, che arriva a circa il 12% di share. Questo è un mercato in crescita verticale, che ha segnato un’impennata di oltre il 30% tra il 2020 e il 2021, con un volume di vendite che è arrivato intorno ai 122 milioni di pezzi per ciascun trimestre nell’anno in corso.

Nel nostro video di oggi vi raccontiamo quali sono le principali novità del nuovo modello di Apple Watch 7, se paragonato ai modelli che abbiamo conosciuto in passato.

Lo schermo più grande apre la strada ad una migliore fruibilità del dispositivo, a cui si affianca una velocità di carica più elevata e l’infinita disponibilità di app che da sempre è il principale vantaggio di Apple Watch rispetto alla concorrenza,

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...