VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 26 MAGGIO 2018

Apre a Parigi il ristorante più grande d'Europa: è "La Felicità"

Parigi, (askanews) - 4.500 metri quadrati, di cui mille all'aperto. Mille posti a sedere. Si chiama "La Felicità", in italiano, il ristorante più grande d'Europa. Apre sabato 26 maggio, sotto la vetrata della halle Freyssinet, l'antica stazione ferroviaria del XIII arrondissement trasformata da Xavier Niel, fondatore di Free, un gigante incubatore di start-up.

Victor Lugger, cofondatore della "Felicità". "Questo luogo è incredibile. Ci sono soffitti alti 13 metri, 4.500 metri quadrati di estensione, una terrazza di mille metri quadrati, si possono ospitare 4mila persone. Ci sono 5 ristoranti, 3 bar, una enorme terrazza, il luogo dei sogni".

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...