VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 28 SETTEMBRE 2021

Apre il cofano e trova una sorpresa nel motore

Dopo aver sentito rumori strani arrivare dal motore della sua auto, un uomo ha deciso di aprire il conflano e controllare: per lui, una, anzi due, sorprese. Tra tubi e ferro, l’uomo ha infatti trovato due gattini, come aveva sospettato dopo aver visto una gatta gironzolare intorno al suo veicolo.

“Quando ho acceso il motore della mia macchina ho visto una mamma gatta correre sotto la mia macchina, poi ho sentito dei miagolii arrivare all'interno del cofano della mia macchina - ha raccontato l’uomo - Ho impiegato circa 5 minuti per riuscire a individuare i gattini poiché non piangevano e, piccoli come erano, risultavano piuttosto difficili da trovare”

"Dato che i gattini erano all'angolo del cofano della macchina, quindi era difficile prenderli, ho usato una scopa per spostarli al centro e poi sono riuscito a tirarli fuori uno per uno. Sapevo che mamma gatta avrebbe preso i due piccoli, quindi li ho messi sul pavimento del portico e dopo pochi minuti la mamma gatta è venuta a prenderli per portarli, uno per uno, in un posto più sicuro", ha concluso.

Video tratto da: Reuters

21.765 visualizzazioni 32
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...