VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
EMOZIONI 21 APRILE 2021

Apricot, la gattina con due facce

Il suo nome è Apricot ed è una gattina davvero unica: ha il musino diviso, perfettamente a metà, da due colori!

 

 

Una famiglia del Tennessee (USA) stava ristrutturando casa quando, inaspettatamente, si è trovata di fronte a due micine appena nate. Ad attirare l’attenzione, però, una di loro in particolare: stiamo parlando di Apricot, gattina col musino di due colori differenti. Assieme alla sorellina Pretzel, è stata portata d’urgenza al rifugio Nashville Cat Rescue, dove una neomamma gatta le ha accettate come figlie e le sta allattando.

 

 

In attesa che le sorelline vengano adottate, Kiki, volontaria del centro, si sta prendendo cura delle due e, grazie alle foto pubblicate su Instagram, ha reso Apricot una vera star social. La particolarissima colorazione, probabilmente, è dovuta al chimerismo genetico, fenomeno che si verifica quando due embrioni si fondono, portando uno dei due esseri a contenere, nelle sue cellule, due diversi tipi di Dna. Le chimere, generalmente, hanno anche occhi differenti ma è presto per dire se sia il caso di Apricot, troppo piccola per stabilirlo. Ciò che conta è che, assieme a Pretzel, trovi presto una famiglia piena d’amore.

2.818 visualizzazioni 4
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...