VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
EMOZIONI 23 NOVEMBRE 2021

Aprono la valigia in aeroporto: quello che trovano è insospettabile

Non sempre diamo il giusto peso al legame che i nostri animali da compagnia stringono con noi: eclatante il caso di una coppia texana in partenza per Las Vegas, che si è ritrovata con una “sorpresa” nei bagagli.

 

 

Quando ci si prepara per partire per una bella vacanza, si ha spesso la testa già a destinazione e, nella frenesia dei preparativi, ci si preoccupa di più di non dimenticare ciò che serve per il viaggio, piuttosto che prestare attenzione a quello che può esserci di troppo: Jared e Kristi Owens si trovavano al Lubbock Preston Smith International Airport, pronti per imbarcarsi su un volo verso la “città del peccato”, quando l’addetta al controllo bagagli della Southwest Airlines si è accorta che una delle loro valigie pesava più del dovuto, nello specifico, 6 libbre di eccedenza, che corrispondono a circa 2,7 kilogrammi.

 

 

Nell’aprirla per ridistribuire il contenuto e poterla poi stivare, marito e moglie hanno visto la loro chihuahua Icky spuntare fuori da uno stivale da cowboy: la cagnolina aveva deciso di nascondersi per partire con i suoi padroni! Dopo un comprensibile momento di panico, in cui si temeva che il cucciolo avesse sofferto troppo della prigionia forzata, la coppia ha potuto sorridere sulla faccenda, anche grazie al fatto che una dipendente della compagnia aerea si è offerta di fare da dog sitter all’intraprendente bestiola per tutta la durata della loro vacanza.

 

 

La vicenda, postata sui social dai diretti protagonisti e ripresa da giornali e radio americane, ha scatenato commenti controversi, soprattutto da parte di chi ha ravvisato negligenza da parte di Jared e Kristi nei confronti della loro amica a quattro zampe, di cui in loro assenza si sarebbe presa cura, presso il loro domicilio, la madre della donna. L’importante, però, è che questa avventura canina abbia comunque avuto un lieto fine.

41.717 visualizzazioni 22
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...