Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Argentina, Macrì riceve il premier israeliano Netanyahu

12 SETTEMBRE 2017

Roma, (askanews) - Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu è stato ricevuto dal presidente argentino Mauricio Macrì nel secondo giorno della sua visita in Argentina.

Quello di Netanyahu è il primo tour di un capo di governo israeliano in America latina. Netanyahu ha in programma anche un incontro con la comunità ebraica argentina.

Israele cerca di allargare i suoi legami economici e commerciali con nuove regioni e di avvicinarsi a Paesi che possano votare in suo favore presso le istanze delle Nazioni Unite, dove lo Stato ebraico è spesso condannato per l'occupazione dei Territori palestinesi.

Il primo ministro si recherà anche in Colombia e Messico, per poi partecipare a New York all'Assemblea generale dell'Onu.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...