Virgilio Video VIDEO Search

Arisa: così ho perso e preso 13 chili

30 LUGLIO 2019 69.582 visualizzazioni

Arisa, la nota cantante famosa per aver esordito con “Sincerità” nel lontano 2009 a Sanremo con occhialoni e qualche chilo di troppo, ha reso ufficiale sul suo Instagram il risultato di una dieta che ha seguito: ha perso ben 13 kg in due mesi… per poi riprenderli quasi tutti, proprio perché si era sottoposta ad una rigidità alimentare esagerata. Al quale era seguito anche un cambio di look molto di impatto: capello completamente rasato.

Arisa lancia un messaggio importante spiegando che tutto sta nell’equilibrio e che non serve privarsi di ogni tentazione per mesi se poi si rischia di esaurire e mollare tutto all’improvviso. Spiega inoltre come tutto scatti quando non ci si piace abbastanza e non si riesce a guardarsi allo specchio.

Il segreto sta nel raggiungere un equilibrio che faccia sentire bene con se stessi sempre, conservando la giusta autostima, senza dover toccare il fondo ogni volta e ricominciare da capo, soprattutto perché poi si fa il doppio della fatica. Non bisogna rincorrere obbiettivi impossibili ma procedere per piccoli step.

Si paragona all’eroina inglese Bridget Jones, nota per la lotta contro i chili di troppo, e racconta senza vergogna di come per cercare di piacersi di più sia una grande fan della cyclette.

Arisa sdogana un forte argomento mettendosi a nudo, sperando di far arrivare questo messaggio importante anche alle fan più giovani.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...