Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Arisa live in "Ricominciare ancora", come ripartire con ottimismo

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
01 AGOSTO 2020

Roma, 1 ago. (askanews) - Arisa si è esibita live alla Casa del Jazz a Roma per la rassegna "I Concerti nel parco". "Non sapete quanto significhi per noi poter ricominciare ancora a fare il nostro lavoro, a vedervi così numerosi e forti dopo un periodo così brutto", ha detto ai tanti fan accorsi il 29 luglio.

Un breve estratto della serata, intitolata "Ricominciare ancora", dal nome del nuovo singolo post-lockdown, rispecchia la voglia di ricominciare e di essere felice della cantante, all'anagrafe Rosalba Pippa. Un concerto fatto di cover e dei suoi tanti successi, sul palco con lei Giuseppe (Gioni) Barbera (pianoforte), Sandro Rosati (contrabbasso) e Giulio Proietti (percussioni).

(fonte pagina Facebook de "I concerti nel parco")

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...