VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 04 DICEMBRE 2021

Arrestati i genitori del 15enne autore della strage in Michigan

Milano, 4 dic. (askanews) - È finita la fuga dei genitori del 15enne che ha ucciso 4 suoi compagni di scuola sparando durante le lezioni in un liceo in Michigan. I due erano scomparsi dopo che un giudice li aveva accusati di omicidio colposo. A ritrovarli la polizia di Detroit, in un edificio della città, a circa 60 km da Oxford, dove è avvenuta la strage.

"Uno di loro, a testa bassa, indossava una felpa con cappuccio ed era molto arrabbiato, come potete immaginare. È difficile dipingere la situazione, era molto angosciato per il fatto di essere stato preso in custodia", ha spiegato James White, capo della polizia di Detroit.

I due sono accusati di aver sottovalutato la situazione psicologica del ragazzo, più volte segnalata dalla scuola, e di aver nascosto il fatto di avergli regalato da poco una pistola.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...