Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Arrestato dai Ros un radicalizzatore italiano dell'Isis

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
08 LUGLIO 2020

Milano, 8 lug. (askanews) - Usava internet e i social network per fare proseliti e rafforzae le fila dei jihadisti. Nel corso nella notte, i Carabinieri del R.O.S. di Milano hanno arrestato un trentenne italiano, indagato per "Istigazione a delinquere aggravata dall uso del mezzo telematico".

Una lunga attività investigativa ha permesso di documentare l'operato dell'indagato, estremista di matrice salafita impegnato nel diffondere il credo dall autoproclamato Stato Islamico, esaltandone le gesta in chiave apologetica e istigando i propri interlocutori a unirsi al jihad globale contro i miscredenti".

L'uomo utilizzava la rete per condividere video del Daesh. Per lui sono valide le aggravanti delle finalità di terrorismo internazionale e dell'utilizzo dello strumento informatico e telematico.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...