Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Arrestato il rapinatore seriale delle farmacie di Pomezia

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
13 LUGLIO 2017

Roma, (askanews) - Entrava in farmacia con un cappellino in testa, puntava la pistola e si faceva consegnare l'incasso: agiva così il rapinatore seriale delle farmacie di Pomezia, in provincia di Roma. I carabinieri hanno arrestato il 37enne, di nazionalità italiana e domiciliato a Lavinio, già detenuto presso la Casa Circondariale di Velletri per pregressi reati di rapina a mano armata e porto illegale di armi da fuoco.

L'uomo è ritenuto responsabile di almeno 5 rapine, commesse a marzo in alcune farmacie comunali della cittadina. Durante le sue azioni, inoltre indossava dei guanti di plastica trasparenti per non lasciare impronte. Sono state le analisi di molte ore di filmati del sistema di videosorveglianza del Comune di Pomezia a permettere di individuare l auto usata dal rapinatore e di identificarlo.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...