Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Arrestato "Rocky Mannaia", rapinava farmacia con grosso coltello

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
20 SETTEMBRE 2017

Roma, (askanews) - E' di nuovo in manette Rocky Mannaia, soprannome di un 56enne con precedenti, arrestato mentre rapinava una farmacia nel quartiere Alessandrino (Via Pietro Romano), a est di Roma, agitando un grosso coltello.

A beccarlo è stata una pattuglia dei carabinieri, che transitando ha notato movimenti sospetti all interno dell attività: i clienti che si riparavano dietro gli espositori, i dipendenti intimoriti e lui, "Rocky Mannaia" che, come da copione, brandiva un grosso coltello pretendendo l incasso.

A quel punto, i carabinieri hanno deciso di attendere l'uscita del rapinatore e lo hanno disarmato. Restituito il denaro, il malvivente è stato portato in carcere a Regina Coeli.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...