Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Arriva Penny On M.A.R.S. la nuova serie teen Disney Italia

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
12 APRILE 2018

Milano (askanews) - Due amiche, un sogno, i primi amori e tanta musica. Arriva Penny On M.A.R.S. la nuova serie teen targata Disney Italia che guarda all'estero. E' stata girata a Milano, ma con un cast inglese perchè pensata anche per il mercato anglosassone come spiega il regista Claudio Norza che aveva già diretto Alex & Co.

"Abbiamo scelto Milano dichiarandola come città perchè è un valore aggiunto, perchè è una città che ha avuto uno sviluppo straordinario, che è ormai considerata a livello europeo come una città cool, che ha un grande appeal per i ragazzi".

16 episodi per raccontare le avventure di Penny, talentuosa adolescente che sogna di frequentare la scuola di performing arts più prestigiosa al mondo: il M.A.R.S. e che nasconde un grande segreto: è la figlia di Bakìa, la pop star più famosa del momento.

Penny ha 16 anni, ha i capelli rosa, ama la musica e il palcoscenico ma soprattutto non può staccarsi dalla sua amica Camilla" dice Olivia-Mai Barret.

Le due sono unite per la vita i problemi nascono però quando si innamorano dello stesso ragazzo. Il pubblico di Disney Channel potrà immedesimarsi nelle vicende dei protagonisti che ogni giorno cercano di superare mille difficoltà per realizzare i propri sogni in un intreccio di emozioni e brani musicali originali interpretati dal cast.

Buoni sentimenti, passioni, segreti e tanta energia, da scoprire su Disney Channel in onda dal 7 maggio da lunedì a venerdì alle ore 20.10.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...