VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
VIRALI 10 LUGLIO 2018

Arriva un'onda enorme: surfer 'inghiottito'

Arrivano da Praia de Norte, uno dei paradisi mondiali dei surfisti, le spettacolari immagini di Marcelo Luna, 33enne professionista della tavola, 'inghiottito' da un'onda gigante.

Marcelo è rimasto a lungo sott'acqua, prima di riuscire ad emergere grazie ad una muta gonfiabile utilizzata in questi casi di emergenza. Per sua fortuna, prima della successiva onda, è arrivato un team di soccorso su moto d'acqua a salvarlo senza che riportasse ferite gravi.

"E' stato come essere mangiato vivo da un mostro - ha raccontato luna - Sono stato fortunato a non essermi trovato nel punto peggiore sotto onda al momento dell'impatto. Altrimenti sarebbe finita in modo decisamente diverso".

"La forza dell'onda è stata tale che mi ha tenuto sott'acqua per tantissimo tempo", ha concluso il brasiliano.

Video tratto da: Newsflare / Maquinavoadora

32.326 visualizzazioni 33
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...