Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

Arriva un'onda enorme: surfer 'inghiottito'

10 LUGLIO 2018 31.808 visualizzazioni

Arrivano da Praia de Norte, uno dei paradisi mondiali dei surfisti, le spettacolari immagini di Marcelo Luna, 33enne professionista della tavola, 'inghiottito' da un'onda gigante.

Marcelo è rimasto a lungo sott'acqua, prima di riuscire ad emergere grazie ad una muta gonfiabile utilizzata in questi casi di emergenza. Per sua fortuna, prima della successiva onda, è arrivato un team di soccorso su moto d'acqua a salvarlo senza che riportasse ferite gravi.

"E' stato come essere mangiato vivo da un mostro - ha raccontato luna - Sono stato fortunato a non essermi trovato nel punto peggiore sotto onda al momento dell'impatto. Altrimenti sarebbe finita in modo decisamente diverso".

"La forza dell'onda è stata tale che mi ha tenuto sott'acqua per tantissimo tempo", ha concluso il brasiliano.

Video tratto da: Newsflare / Maquinavoadora

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...