VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 19 GENNAIO 2021

Asia Argento, tutte le volte che è “naufragata”

Asia Argento, uno dei personaggi più carismatici e controversi del panorama televisivo italiano.

 

Bella, misteriosa e sopra le righe, Asia Argento non le manda a dire e rimane se stessa in ogni situazione. Presenza di spicco fra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021, e verrebbe da dire, anche di diritto, considerato tutte le volte in cui è “naufragata” per motivi personali nella sua vita.

 

Asia è stata protagonista di una delle storie d’amore più coinvolgenti dei primi anni 2000: l’appassionata relazione con Morgan, il leader dei Bluvertigo, finita nel 2007. Si amavano alla follia, poi litigavano e si lasciavano ma poi si amavano di nuovo; dichiarazioni d’amore scottanti lasciavano spazio a litigate per la custodia della figlia, infatti, i due sono genitori di Anna Lou, nata nel 2001.

 

Nel 2020 torna alla ribalta partecipando, in coppia con l’amica Vera Gemma, alla ottava edizione di Pechino Express, insieme sono le “Figlie d’arte”. Succede però che Asia Argento sia costretta al ritiro già nella seconda puntata per un infortunio al ginocchio sinistro; nonostante provi a resistere si trova a dover chiedere l’aiuto di un medico per poi abbandonare il gioco, con non poco rammarico.

 

Di lei si è parlato per una possibile partecipazione all’Isola dei Famosi 2021: non nasconde che si è lasciata lusingare da un alto cachet. La dark lady italiana sottolinea che questi sono i guadagni con cui mantiene i suoi due figli, che per lei vengono prima di tutto. Non la si può non definire usando l’aggettivo “forte”: è sempre in grado di rinascere da ogni situazione e rimboccarsi le maniche dopo spiacevoli vicissitudini personali o lavorative. Insomma, un vero esempio di resilienza.

1.046 visualizzazioni 4
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...