VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 19 MARZO 2021

Astrazeneca, Aifa: no trattamenti con anticoagulanti pre vaccino

Milano, 19 mar. (askanews) - L'Aifa ha raccomandato di non improvvisare alcun tipo di trattamento medico prima del vaccino Astrazeneca.

"Aifa scriverà nei prossimi giorni un documento ufficiale contro ogni uso preventivo o profilattico con farmaci come aspirina o simili, antiinfiammatori non steroidei, tachipirina o eparine di vario tipo, definiti anticoagulanti", ha spiegato il direttore generale Nicola Magrini, "non c'è motivo nè di fare trattamenti preventivi nè post vaccinazione per prevenire eventi rarissimi ancora non correlati, il messaggio è non si proceda a fare né trattamenti di profilassi né successivi in nessuna categoria di pazienti".

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...