VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
BUONO A SAPERSI 08 GIUGNO 2021

AstraZeneca e J&J, perché si somministrano anche ai giovani

L’AIFA, Agenzia Italiana del Farmaco, ancora il 26 maggio scorso nel suo ultimo report aveva sottolineato con chiarezza che i due vaccini a vettore virale, Vaxzevria, ex AstraZeneca, e Jannsen di Johnson&Johnson sono raccomandati alle persone dai 60 anni in su.

Eppure le Regioni hanno iniziato a organizzare in varie parti d’Italia “Astranight” e open day per agevolare la vaccinazione con quel che c’è. Circa la metà dei vaccini AstraZeneca (qui tutte le reazioni nel rapporto AIFA) e Johnson & Johnson somministrati nell’ultimo mese sono andati ad under 60, nonostante la raccomandazione dell’AIFA. Molte le dosi ai 40enni e anche ai giovanissimi dai 12 ai 19 anni.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...