Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx SPORT

Atalanta-Inter, Conte: "Brutti attacchi e poca protezione da parte del club"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
02 AGOSTO 2020

"Ho avvertito scarsissima protezione da parte del club nei confronti miei e dei calciatori, devi essere forte anche fuori dal campo e in quel senso c'è ancora tanto da migliorare. A fine stagione saranno fatte le dovute valutazioni. Mi dispiace perché ho visto attaccare l'Inter in maniera brutta. Ci siamo compattati ancora di più e questi 82 punti, che sono tanti, ce li gustiamo noi che lavoriamo ad Appiano. È un risultato che tengo stretto per me, i calciatori e le persone che stanno sempre vicino alla squadra, ci tengo a sottolinearlo". Così l'allenatore dell'Inter, Antonio Conte dopo la vittoria di Bergamo nell'ultimo turno di Serie A.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...