Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx SPORT

Atalanta-Napoli, Gasperini: "Squadra straordinaria, ora record di punti"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
03 LUGLIO 2020

"Per parlare di Champions è ancora presto, mancano nove giornate e può succedere ancora di tutto. Però la pratica Napoli è archiviata e un nostro obiettivo è sicuramente quello di batter il record di 70 punti in campionato". E' un Gasperini molto soddisfatto quello che si presenta in conferenza stampa a Bergamo dopo la vittoria dell'Atalanta sul Napoli per 2-0. "In questi anni siamo riusciti ad arrivare davanti a tutti, in anni diversi; l'unica squadra che non abbiamo mai raggiunto è stata la Juventus. Un rammarico per questa stagione?", conlude Gasperini, "E' il non poter condividere queste gioie con i nostri tifosi allo stadio"

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...