Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Attacco a Gerusalemme: morti due agenti, uccisi gli assalitori

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
14 LUGLIO 2017

Gerusalemme (askanews) - La spianata delle Moschee di Gerusalemme è stata teatro di un attentato in cui hanno perso la vita due agenti israeliani. L'aggressione è stata opera di tre palestinesi uccisi nello scontro a fuoco, secondo la ricostruzione del portavoce della polizia israeliana, Micky Rosenfeld.

"Subito dopo le 7 del mattino, tre terroristi hanno aperto il fuoco. La polizia ha immediatamente risposto uccidendoli tutti e tre. Possiamo confermare che erano armati, con armi automatiche e coltelli".

Dopo la sparatoria è stata ordinata la chiusura della Spianata delle Moschee e la conseguente sospensione delle preghiere del venerdì, giorno sacro per i musulmani. Circostanza che ha alzato la tensione.

"Purtroppo le autorità israeliane hanno chiuso tutti i cancelli della moschea e ci impediscono di entrare - lamenta Mohammad Ahmad Hussein, muftì della moschea di Al-Aqsa - È inaccettabile, dovremmo poter entrare qui e in tutte le altre moschee. Questa è un'aggressione israeliana contro Al-Aqsa e tutta Gerusalemme".

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...