Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NEWS

Attacco a Londra, le voci dei testimoni tra panico e caos

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
23 MARZO 2017

Londra (askanews) - 'Ero nella mia edicola che affaccia sul luogo dove c'e' stato l'attentato.

La prima cosa che ho sentito e' un'auto che si e' schiantata contro la recinzione del Parlamento, ma il traffico continuava a scorrere normalmente e ho pensato a un incidente, ma poi ho visto qualcuno sdraiato accanto alla macchina e ho capito che era successo qualcosa, poi ho sentito degli spari e allora mi sono resa conto che la situazione era grave.

C'erano sirene e ambulanze urla e confusione.

Poi gli agenti mi hanno portato via' racconta Kristen Hurrell.

'Sono arrivato qui quando avevano gia' iniziato a recintare la piazza.

C'erano ambulanze e polizia.

Poi sono arrivati degli agenti delle forze speciali e quelli in tenuta da assalto e sono entrati in parlamento e hanno portato fuori quelli che erano rimasti chiusi durante l'attentato' dice Richard Jones che ha lavora in un bar della zona.

'E' stato traumatizzante, ho visto due donne che piangevano, abbiamo visto gente che scappava sotto chock per l'attacco, erano tutti in preda al panico, non capivano quello che stava accadendo' aggiunge lo studente Daniel Velasco.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...