VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 14 DICEMBRE 2018

Attacco a Strasburgo, è morto Antonio Megalizzi

Strasburgo (askanews) - E' morto a Strasburgo Antonio Megalizzi, il giovane giornalista italiano colpito alla nuca da un proiettile sparato da Cherif Chekatt, l'attentatore ucciso ieri sera dalle forze di sicurezza francesi. Megalizzi da martedì sera lottava tra la vita e la morte. La notizia è stata confermata anche da fonti della Farnesina e poi dal ministero dell'Interno francese.

I timori per la sorte del giornalista 28enne di Trento erano stati rilanciati nel pomeriggio dalla notizia del decesso di una quarta vittima dell'attentato, confermata dalla procura di Parigi, che non aveva però fornito dettagli sull'identità e aveva precisato che una quinta vittima permane in stato di morte cerebrale.

Ricoverato in rianimazione presso l'ospedale di Hautepierre della città francese, le sue condizioni erano apparse da subito gravissime. Un proiettile lo aveva raggiunto alla base del cranio, molto vicino al midollo spinale

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...