Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NEWS

Attacco a Westminster, fiori e messaggi a Parliament Square

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
24 MARZO 2017

Roma, (askanews) - Fiori e messaggi a Parliament Square per ricordare le vittime dell'attentato compiuto da Khalid Masood il 22 marzo a Londra.

L'attentatore, un britannico di 52 anni residente a Birmingham, ha lanciato l'auto che guidava contro la folla sul Westminster bridge, prima di scendere e accoltellare un poliziotto a guardia del Parlamento britannico.

Il nome di nascita dell'attentatore e' Adrian Russell Ajao, anche se usava a volte l'identita' di Adrian Elms.

L'uomo, di cui oggi e' stata diffusa una prima foto, aveva precedenti per atti violenti, ma non era mai finito sotto inchiesta per terrorismo.

Sarebbero almeno 50 le persone, provenienti da 12 diversi paesi, tra cui due italiane, ad essere rimaste ferite nell'attacco del killer.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...