Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Attacco all'Aia, tre minorenni feriti: è caccia all'aggressore

30 NOVEMBRE 2019

Roma, 30 nov. (askanews) - Torna la paura attentati a poche settimane da Natale. Poche ore dopo l'attentato terroristico sul London Bridge, tre minorenni sono stati feriti in un attacco all'arma bianca in una popolare via dello shopping dell'Aia, in Olanda.

Lo ha riferito la polizia olandese che è ancora alla ricerca dell'aggressore, un uomo tra i 40 e i 50 anni "di carnagione scura" con una giacca nera, una sciarpa e una tuta sportiva grigia.

Secondo la tv NOS non ci sono immediate indicazioni che si tratti di un attacco terroristico, ma le vittime potrebbero essere state scelte deliberatamente come obiettivo. Gli investigatori avrebbero trovato un grande coltello vicino a un vaso di fiori.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...