VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
NOTIZIE 14 MAGGIO 2019

Attacco hacker a Whatsapp, meglio aggiornare l'applicazione

Roma, 14 mag. (askanews) - Hacker all'attacco di WhatsApp. La popolare app di messaggistica istantanea, di proprietà di Facebook, è stata vittima di un attacco informatico da parte di hacker, che sono riusciti a installare da remoto un software capace di spiare telefonini e altri apparecchi, sfruttando una vulnerabilità della stessa applicazione.

WhatsApp ha detto che l'attacco ha riguardato "un numero ristretto" di utenti, e che è stato orchestrato "da un cyberattore avanzato". Per installare lo "spyware" negli apparecchi bastava una chiamata, che poi non veniva registrata nella cronologia.

WhatsApp ha invitato tutti i suoi utenti - un miliardo e mezzo di persone - ad aggiornare l'applicazione all'ultima versione.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...