Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NEWS

Attentato Londra, Gabrielli: abbiamo carte e coscienza a posto

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
07 GIUGNO 2017

Lampedusa, (askanews) - 'Esiste un sistema integrato di organismi e soggetti che trattano queste questioni, noi abbiamo le carte e la coscienza a posto.

Comprendiamo anche l'affanno di chi e' chiamato a gestire una situazione complessa'.

Cosi' il capo della polizia, Franco Gabrielli, a margine dei lavori dei capi delle polizie di nove paesi UE, riuniti a Lampedusa, sulla vicenda dell'italo-marocchino tra i responsabili del recente attentato a Londra, fermato nel 2016 in Italia e poi segnalato nella baca dati dell'Interpol.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...