VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
MOTORI 25 LUGLIO 2022

Audi e H-Farm: cultura dell’innovazione e human-centricity

Audi sta affrontando le sfide della contemporaneità e gli importanti cambiamenti in atto con un approccio che ha l’uomo al centro del proprio agire, modificando il proprio ruolo nel panorama industriale grazie a un’evoluzione del modello di business verso una mobilità connessa a zero emissioni che la sta trasformando in provider di mobilità a 360° gradi.

 

E proprio il dibattito sull’evoluzione del concetto di innovazione e progresso, da sempre driver che connotano il Marchio e che fanno parte del suo DNA, è l’asset principale attorno al quale Audi si interroga con confronti dialettici nel più ampio paradigma del “Re-Generate”.

 

Per fare questo, Audi collabora in modo sinergico con partner che condividono con il Brand visioni, principi ed attitudini, per costruire assieme la cultura del cambiamento, aprendo la propria visuale e contaminandosi con idee nuove per applicare in modo creativo soluzioni apparentemente distanti dal proprio mondo.

 

Giunta al quinto anno, prosegue così la partnership fra Audi ed H-FARM, piattaforma di innovazione più grande in Europa che aiuta i giovani e le imprese a comprendere la trasformazione digitale e ad affrontare le sfide del domani con le giuste competenze. Scopriamo meglio di cosa si tratta.

0
Chiudi
Caricamento contenuti...