VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
EMOZIONI 23 DICEMBRE 2020

Auguri di Natale, per sentire più vicine le persone che amiamo

Quello che più di tutto vorremmo è accogliere un 2021 di riscatto e di benessere. Quale migliore occasione, allora, per augurare il meglio alle persone a cui teniamo di più? Le parole scaldano il cuore e scegliere le migliori fa la differenza in un momento in cui è necessario ricevere pensieri positivi. Che siano per familiari, parenti, amici o semplici conoscenti, affidiamoci agli auguri di Natale per iniziare al meglio le festività.

Per te, che sei una persona speciale, solo una carrellata di auguri veri e sinceri.

Le cose più belle della vita non si trovano sotto l’albero, ma nelle persone che ti stanno vicino e nei momenti speciali.

Ti abbraccio e ti auguro di trovare sotto l’albero tanta gioia, felicità e amore. Che sia un Natale unico e indimenticabile.

La felicità è riuscire a fare ciò che si vuole. Non sognare la tua vita, vivi i tuoi sogni.

Prepara il tuo sorriso migliore, a Natale tutti vogliono essere felici. Regala un tuo splendido sorriso a chi ami.

Che la magia del Natale pervada le vostre anime, accendendo l’amore nei vostri cuori.

Con la speranza che la pace non sia soltanto il dono di una notte magica, ma di un’intera esistenza, ti auguro un Dolce Natale.

Accendiamo i nostri cuori e gioiamo insieme per la nascita di Gesù. Auguri di buon Natale.

Gli auguri d’autore

A volte, invece, può risultare vincente affidarsi ai pensieri di scrittori famosi, che riescono ad esprimere al meglio quelli che sono pensieri comuni.

Non importa cosa trovi sotto l’albero, ma chi trovi intorno. Stephen Littleword

Quand’ero bambino, erano la luce dell’albero di Natale, la musica della messa di mezzanotte, la dolcezza dei sorrisi a far risplendere il regalo di Natale che ricevevo. Antoine de Saint Exupéry

È Natale ogni volta che permetti a Dio di amare gli altri attraverso di te.
Madre Teresa di Calcutta

Il Natale muove una bacchetta magica sul mondo ed ecco, tutto è più dolce e più bello
Norman Vincent Peale

E siamo noi che possiamo muovere una sorta di bacchetta magica che, con il potere dei pensieri positivi, possa regalarci le feste che meritiamo.

13.215 visualizzazioni 75
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...