Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Aumentare la produttività a casa? Circondati di foto di cuccioli

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
27 MARZO 2020 5.459 visualizzazioni

I ritmi lavorativi di milioni di persone sono cambiati repentinamente nelle ultime settimane per via del Coronavirus. Lo smart working rischia di portare i lavoratori a distrarsi più facilmente in casa: ecco come evitare di essere meno produttivi. Gli esperti raccomandano intanto di organizzare bene gli spazi e lavorare in posti con tanta luce naturale; è utile anche profumare l’ambiente con fragranze a base di pino, cannella o agrumi per la giusta sferzata d’energia. Inoltre è possibile rimanere operativi e molto produttivi circondandosi di foto di tenerissimi cuccioli… Perché non provate a cambiare il vostro screensaver scegliendo il musetto di un gattino? Un team di ricercatori dell'Università di Hiroshima ha dimostrato gli effetti positivi sulla nostra mente guardando dei cuccioli: i soggetti che avevano visto foto di adorabili micetti e cagnoloni hanno effettivamente svolto un lavoro più produttivo. Music: https://www.bensound.com

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...