Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Aumenti Iva e accise: il piano del Mef per fronteggiare l'emergenza Coronavirus

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
30 APRILE 2020

L’emergenza Coronavirus ha spinto lo Stato ad intervenire con aiuti economici, sussidi e ammortizzatori sociali che – inevitabilmente – comporteranno un enorme impiego del denaro pubblico. Dopo l’approvazione del Def, in vista della prossima Legge di Bilancio, molti sono quelli che oggi si chiedono su quali entrate il Governo si affiderà per controbilanciare le ingenti uscite. Sull’argomento, proprio recentemente, è allora intervenuto Gualtieri, facendo luce sul piano del Mef pensato per affrontare la crisi.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...