VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 06 SETTEMBRE 2021

Australia, la pazza regata con barche fatte di lattine di birra

Milano, 6 set. (askanews) - C'è la birra, il mare e la cura dell'ambiente. Ma soprattutto c'è tanto divertimento. E' andata in scena sulla spiaggia di Darwin in Australia la Beer Can Regatta, una regata in cui le imbarcazioni sono costruite dai partecipanti con materiale riciclato: soprattutto lattine di birra, ma anche con i bricchi del latte e del choco milk.

"La parte più lunga è l'attesa che la colla secchi", ha spiegato un partecipante. Poi ci si imbarca e si gareggia in mare. Gli equipaggi oltre che pagaiare possono anche disturbare gli avversari per farli cadere in acqua. Ogni mezzo è consentito, dal lancio di oggetti non pericolosi all'uso di idranti.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...