VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 16 APRILE 2018

Australia, mega incendio minaccia la periferia di Sydney

Roma, (askanews) - Centinaia di pompieri al lavoro per spegnere un violento incendio che minaccia la periferia sud-occidentale di Sydney, in Australia.

Le fiamme hanno già divorato oltre 2.430 ettari di bosco e boscaglia, alcune famiglie sono state evacuate anche se il fuoco non ha ancora raggiunto le abitazioni. La polizia dello stato del Nuovo Galles del Sud ha avviato un'indagine, secondo i primi elementi l'incendio risulta appiccato di proposito. Negli ultimi giorni in tutta la zona attorno a Sydney si registrano temperature insolitamente elevate, ma nelle ultime ore i venti, che causavano problemi con le fiamme, hanno cominciato a perdere di intensità.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...