VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
NOTIZIE 18 DICEMBRE 2019

Auto, matrimonio tra Fca e Psa, sinergie per 3,7 miliardi

Milano, 18 dic. (askanews) - Matrimonio celebrato tra Fca e Psa. Sinergie per 3,7 miliardi, realizzate senza chiusura degli impianti e flusso di cassa già dall'anno prossimo, con l'obiettivo di realizzarne l'80% in quattro anni ad un costo una tantum, di 2,8 miliardi. E la partecipazione della società cinese Dongfeng al 4,5%.

Il presidente sarà John Elkann e Carlos Tavares come Ceo. Due posti nel nuovo consiglio d'amministrazione riservati a rappresentanti dei lavoratori.

Sono questi i punti principali del Combination Agreement vincolante firmato tra Fiat Chrysler e gruppo Psa che permette di dar vita al quarto costruttore automobilistico al mondo in termini di volumi e al terzo in base al fatturato.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...