Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Autobomba ad Alessandria d'Egitto, a 2 giorni dalle presidenziali

24 MARZO 2018

Alessandria (Egitto), (askanews) - Un'autobomba esplosa ad Alessandria d'Egitto ha provocato un morto e 4 feriti, tutti poliziotti.

Obiettivo dell'ordigno, che era stato piazzato sotto un'auto, era il capo dei servizi di sicurezza di Alessandria d'Egitto, il generale Mostafa al-Nemr, uscito

illeso dall'attentato.

L'attacco arriva a due giorni dalle elezioni presidenziali. Cominciano infatti lunedì le elezioni con le quali il presidente Abdel Fattah al Sisi dovrebbe assicurarsi un ulteriore quadriennio al potere. Il ministero dell'Interno e l'esercito hanno rafforzato le misure di sicurezza in tutto il paese, in vista dei tre giorni di votazione, da lunedì a mercoledì.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...